lunedì 17 novembre 2014

IO ODIO WINDOWS 8

io windows 8 lo uso e mi trovo bene altre persone proprio no non lo digeriscono
1.perche' manca il menu avvio e anche windows 8.1 non hanno migliorato molto
ma adesso vi svelo alcuni accorgimenti per rendere windows 8 facile come il 7

io faccio sempre i 4 punti essenziali per il windows 8
1.disabilitare controllo account utente
2.disabilitare windows smartscreen
3.installare iobit start menu
4.creare cartella program1


1. disabilitare i messaggi del controllo utente e lo trovo in
pannello di controllo\account utente
modifica le impostazioni di controllo dell'account utente
e portare la linea fino in basso e dare ok e ancora ok ai successivi messaggi ..in questo modo
potrete installare qualsiasi cosa senza essere interotti

2.disabilitare microsoft windows smart screen 
questa funzione di windows 8 risulta fastidiosa nel'installare programmi che non riesce a mettere un collegamento nella schermata metro...e per disabilitarlo dovete fare in questo modo
nella barra di stato vicino all'orologio troverete una bandiera bianca
voi ci cliccate sopra e andate nel menu cambia impostazioni windows smartscreen
e selezionate non eseguire alcuna operazioni e date ok,in questo modo windows non vi fara' vedere
piu' messaggi di errore mentre installate

3.installare iobit start menu
andare sul sito di iobit e fare download e installare il programma (fate attenzione a vari crapware fate skip o decline su ogni cosa)
finito di installare vi ritroverete il menu avvio in stile 7 e per metterlo in italiano
andate su user interface e selezionate italiano in language e fate apply e poi ok
inoltre se la schermata del metro la volete tenere al'avvio ,fate impostazioni generali e spulciate
salta la schermata metro
in modo tale da avviare il pc con la schermata metro e di usare il menu start come il 7

4.creare cartella program1

mi sono accorta che windows certi programmi non riesce a installare in program files e program file x86
per colpa delle autorizzazioni e altri problemi...e cosa posso fare?? semplice mi creo nel disco c:
una cartella chiamata program1 e li dentro installo ogni software che windows non mi fa installare in programmi

dopo questi trucchi apprezzerete windows 8 come il 7

xo katie




Nessun commento:

Posta un commento