sabato 9 maggio 2015

scrum oppure kanban

Kanban e Scrum - ottenere il massimo da entrambi
Attualmente Scrum rappresenta praticamente il "mainstream" delle metodologie di gestione dei progetti ed in particolare la più diffusa delle metodologie agili. Anche se riteniamo che non sia utilizzabile "from the book" in modo canonico in qualsiasi contesto. Ultimamente abbiamo notato un chiaro interesse riguardo a Kanban nella comunità agile di sviluppo software, vorremmo quindi condividere alcune considerazioni riguardo a ciò.          http://www.open-ware.org/ita/news/kniberg2.htm 

se vi serve uno scrum o kanban io sto provando questo portable kanban


devo ammettere che all'inizio ho avuto difficoltà a settarlo come volevo..nel senso di spostare
un evento dove mi serviva ,ma poi ci sono riuscita e l'ho fatto come volevo
l'importante e settare il programma nel modo giusto
io ho fatto cosi' ho cliccato sulle impostazioni (la rotellina)
ho messo su views le voci,poi su columns altre voci poi ho inserito altre voci col piu'
e dopo varie prove ci sono riuscita

spero che sia utile per organizzare quello che volete oppure lavagna per diete
l'uso e illimitato..buon lavoro



Nessun commento:

Posta un commento