sabato 25 novembre 2017

JAANGLE il mio player musicale

Wicked Wicked Jaangle Is Massive
Ciao,
oggi vi voglio mostrare il mio player JAANGLE e perché lo uso
dunque...dopo averlo scarico e installato lo faccio partire
mi dice che la collezione e vuota e premo ok dando il percorso della mia cartella musicale


poi metto le mie opzioni che sono:
servizi online italiano in modo tale che lui trova il wikipedia dell'artista in italiano dando OK

disattivo il crossfade

poi metto la playlist sulla destra
e track in basso nello stesso modo come in foto e cancello la finestra di sinistra

 ok tutto pronto, volendo si possono cambiare le skin ma adesso premo play per iniziare la mia playlist
 facendo il tasto destro mi compare il menu in playlist e li decido se fare il repeat,cancellare lista,ecc

 e puoi anche caricare salvare la lista,modificare info mp3, trova album artista
cliccando su riduci la grafica appare in questo modo con un bel player leggero da spostare dove si vuole
cliccando su giochi, vi viene fuori tipo chi vuol essere milionario ma con le vostre canzoni che dovete cliccarci sopra in 60sec di tempo

per il resto ottimo player per me ma purtroppo ultima versione e del 2012 e spero che fanno una versione nuova 





Nessun commento:

Posta un commento