venerdì 15 dicembre 2017

DROPIT sposto tutto in modo veloce

Ciao,
oggi vi voglio parlare di DROPIT una bella utility che serve per copiare,spostare,eliminare, con ogni regola da voi creata, ma vediamo il funzionamento...
dunque io ho scaricato la versione portable e fatta partire

ora da come vedrete si presenterà sul vostro desktop questa icona (che poi in personalizza profili si possono creare con nuove immagini anche vostre)

facendo il tasto destro su dropit in Associazioni, si possono creare le regole che vogliamo
un esempio voglio spostare tutte le mie immagini "scaricate"in una cartella e allora creo
tasto destro associazioni, + per creare regola
utilizzo un filtro e poi setto il tutto dando salva e poi chiudi

ora io devo solo prendere le immagini scaricate che io ne prendo una o più non importa, perché lui se trova l'estensione jpg,png,ecc li sposta in DASISTEMARE


nel processo fa vedere una schermata anteprima, e voi dovete cliccare su avvia,
inoltre volendo si possono fare cose più specifiche del tipo creare una cartella immagini oppure zip
per cui vado su associazioni e creo nuova



così facendo ho creato una nuova regola che consiste
ogni file archivio si sposterà nella cartella DASISTEMARE/ZIP al mio comando
dopo che lui ha calcolato il tutto clicchiamo su avvia e aspettiamo che tutti i miei file zip sono spostati nella mia cartella scelta
 

finito, in questo modo si gestisce DROPIT serve solo per spostare copiare le regole le create voi


Nessun commento:

Posta un commento