mercoledì 17 luglio 2019

facebook ads team

OT FACEBOOK FATE ATTENZIONE
da quando ho messo un semplice like a questa pagina "Фонд" mi pareva poi per un video divertente, mi sono arrivate parecchie mail del tipo, inserzione approvata ecc ma io non ho fatto nulla, inoltre poi altre notifiche di gente su quella pagina, la mail ha il contenuto di FACEBOOK ADS TEAM
La tua inserzione è stata approvata e a breve dovrebbe essere pubblicata. Clicca su uno qualsiasi dei nomi di seguito per gestirla o visualizzarne le prestazioni.
io alla fine non ho cliccato nulla e sulla gestioni notifiche ho fatto disattiva per quella pagina e tutte le persone coinvolte
altra mail
Abbiamo notato alcune attività insolite nel tuo account, pertanto è stato disabilitato per proteggere le tue informazioni personali e finanziarie. Per la tua sicurezza, conferma il tuo account per farci sapere che sei tu. Questa è una procedura standard e dovrebbe richiedere solo alcuni minuti. Dopo che avrai confermato il tuo account, il tuo accesso verrà ripristinato. Grazie,
Il team di Facebook
che poi comunque non e vero il mio account funziona

se vi succede niente panico,
1 NON CLICCATE SULLA MAIL E CESTINATE SUBITO
2. ANDATE SU NOTIFICHE DOVE VEDETE IL NOME DI QUELLA PAGINA ALLA DESTRA TROVERETE 3 PUNTI, CLICCATECI E FATE DISATTIVA
3.BLOCCATE LA PAGINA

Nessun commento:

Posta un commento