sabato 26 ottobre 2019

WINDOWS 10 1703 1903

Ciao,
oggi dopo tanto tempo mi sono decisa di aggiornare il mio WINDOWS 10 da 1703 al 1903, ma vediamo come ho fatto, per prima cosa mi sono procurata la iso e poi estratta con 7zip, poi ho bloccato gli update dei driver come in questo precedente post, infine ho messo win10 in modalità aereo così facendo win10 non cerca aggiornamenti per installare,








qui vi permette di scegliere 3 opzioni


tra cui mantieni i file, file personali e cancella tutto, io ho scelto la prima anche per vedere se davvero mantiene tutto






ora bisogna solo attendere l'installazione ed al successivo ravvio che installa tutto il sistema
alla fine ha aggiornato in 1903


le app che ho eliminato sono state aggiunte da quelle nuove che poi ho usato iobit uninstaller portable per rimuoverle
i driver che ho disabilitato non stati aggiornati

Nessun commento:

Posta un commento