martedì 5 maggio 2020

PROBLEMA La connessione non è privata CHROME WINDOWS 7

dunque per problemi di hdd sono ritornata al win7, nel modificare i miei blog in WP ho avuto il messaggio di errore connessione non sicura e bla bla bla, sia usando chrome o vivaldi, così poi cercando ho trovato la soluzione che mi funziona, dovete solamente creare un nuovo collegamento del chrome (nel mio caso portable) e aggiungere questa riga ""-ignore-certificate-errors""
alla fine dovete ottenere questo risultato D:\program1\GoogleChromePortable64\GoogleChromePortable.exe "-ignore-certificate-errors"
non fate caso al percorso, ripeto e il mio chrome portable voi dovete solo aggiungere la riga e provare se va, ditemi se poi funziona per chi usa chrome e derivati con WIN7
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento