giovedì 1 aprile 2021

COME LAVORO

  Il mio lavoro?

praticamente la gente mi contatta, messaggi o tel o social, mi espone il suo problema ed io lo risolvo cercando portando alla soluzione facendolo online o domicilio (prov varese) , non importa se sia virus,grafica,office,musica,download ecc, io non mi faccio problemi se devo cercare o studiare un nuovo software mi rende felice perché poi posso creare tutorial, (cliccate sulle categorie nella home per vederli) ho molta pazienza poi con i software e cerco di aiutate e spiegare ogni cosa che loro mi dicono, e cerco di dire la mia perché magari alcune persone non sanno determinate cose e sbattano la testa su quello senza aprirsi su altro che potrebbe portargli ad una buona soluzione, alla fine io risolvo i vostri problemi con pc pulito, senza pubblicità o cose strane poi ognuno e diverso a modo suo sul suo pc io cerco solo di dargli assistenza.

Per lavorare online mi collego tramite TEAMVIEWER o altro (team mio preferito) dovete solo scaricare da qui team, installare oppure versione portable, voi installate il programma per uso PRIVATO NON COMMERCIALE e poi mi date codice e password ed io entro muovendo tastiera e mouse e poi tramite testo o messaggi con WA, SKYPE, FB, DISCORD, ecc , mi dite che cosa devo fare ed io faccio il mio

Pagamenti

ovviamente non faccio tutto questo gratis per cui prezzi e modalità di pagamento sono in privati ma comunque non sono tanti state tranquilli, sono accessibili a tutti

contatti

mail: kastiglia@gmail.com
whatsapp: 3473052949 solo messaggi
telegram: 3473052949 solo messaggi
skype: kastiglia
discord: https://discord.gg/BVtAP8mqAx
facebook: kastigliapc
youtube: kastiglia per i miei tutorial

Nessun commento:

Posta un commento