lunedì 30 novembre 2015

K|Style 2.0 mio finto sito e-commerce

allora dovete sapere che io sono anche web designer faccio siti su richiesta e delle persone mi hanno chiesto di fare un sito e-commerce

dopo un po di ricerche ci sono riuscita e così ho scoperto questo mondo CMS che utilizza prestashop,open cart,magento ecc

io ho fatto un sito con prestashop e webacapella e comunque il cliente voleva un sito nero con scritte
per vendere il suo prodotto e questo l'ho fatto....poi mi sono detta dai che mi faccio un sito
e-commerce solo per me tanto per vedere le mie idee se mai avro' un negozio di moda online
allora ho creato K|Style 2.0 in gestione con prestashop 1.5.2.0



questi sono alcuni screenshot i prodotti non si possono comprare (purtroppo) ma sono contenta del mio sito e poi nella vita non si sa mai

Nessun commento:

Posta un commento