lunedì 30 novembre 2015

voglio un sito e-commerce pt3

ok questa e l'ultima parte

schermata finale del vostro sito il back office e la parte dove inserite i prodotti fornitori e configurate la front office che sarebbe il vostro sito finito

se vi chiede di cancellare la cartella install fatelo oppure rinominate in install2

fate gestisci il negozio (se vi da errore e non apre il sito..e normale perchè prestashop cambia il nome della cartella admin e da admin la fa diventare adminfe22c67 o simili perciò e normale)

allora se mi da errore vado nel gestore del sito controllo la cartella admin nuova la apro e poi vado su
index.php e mi trovo il mio back office con vari moduli sono davvero tanti per ogni esigenza


per inserire i prodotti vado in catalogo e prodotti,per creare categorie del tipo donna uomo bambino
oppure cellulari,computer,console...li modifico sempre in categorie e poi come ho scelto nel creare il mio negozio nella parte 2 installazione nome negozio

per cambiare il tema grafico posso cambiarlo su temi in preferenze e li scelgo nome foto,logo
purtroppo ho notato che la gestione tema e scarsa molto scarsa ti permette di fare il minimo
ad es..se io voglio la barra menù in alto non te la fa postare perciò presta usa dei temi statici
ma si possono scaricare/comprare temi già fatti la scelta e vostra oppure anche dei moduli
per cambiare il tema sono a pagamento

il programma e molto vario vi raccomando di salvare il sito nei preferiti del back office e front office
per gestire meglio il vostro business senza aprire continuamente il vostro gestore ftp

ciao da katie alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento