giovedì 29 giugno 2017

CIRCLE PAY l'app che ti paga

info programma

ciao, sto usando da ieri circle pay una app che fa quello che dice disponibile per android,ios, e browser (uso firefox)

se volete provare anche voi, scaricate l'app oppure browser, vi registrate tramite mail oppure account FB, allacciate la vostra postepay (consiglio non conto bancario)
e prestare i soldi al vostro amico (io ho iniziato con 5€) e dopo aver fatto 5 transazioni mi hanno versato 5€ quelli della app
per quanto mi riguarda funziona e comunque ho già recuperato le mie 5€ che posso spostarle nella mia postepay

mie conclusioni:
l'app funziona nel mio credito postepay ho 5€ in meno ma nel conto circle pay ho 10€
5€ recuperate
5€ dalla app
ti versano 5€ per ogni persona che fai una transizione di 25€ totale (ovviamente puoi farlo solo una volta con quella persona)
alla fine se poi si rileva una truffa in futuro, fa nulla perché io ho speso solo 5€ in tutto i prossimi soldi che devo mandare alle persone sono quelli virtuali che mi hanno mandato loro :) e comunque spendere soldi per un gratta e vinci (che non vinci di sicuro) e darli in una app che mi sembra valida fa quello che dice, non mi sembra male







Nessun commento:

Posta un commento