domenica 18 giugno 2017

digital janitor (fa tutto lui)

ciao oggi vi presento un software molto utile DIGITAL JANITOR
cosa serve? semplice lui mette a posto i file delle cartelle con un click
fantastico vero, se nella mia cartella Download devo sistemare i file grafici,pdf,office,mp3,video,ecc ecc
lo può fare lui basta dargli indicazioni come cartella sort
e poi volendo applicare delle regole del tipo i file con estensione jpg,png,gif vanno nella cartella immagini

mio consiglio: create una cartella dove sistemare il tutto nel pc oppure hd esterno o chiavetta usb, fate voi
nella stessa cartella create delle sotto cartella per dividere i vari file (oppure anche in altre cartelle)
immagini
video
mp3
pdf
office
dopo che avete creato la regola vi consiglio caldamente di salvarla con save rules
finito il tutto cliccate su sort e tutti i vostri file saranno messi a posto come volete voi

altra cosa:
include sort music serve per sistemare la musica in base artista e album ma i tag mp3 deve essere esatto
shedule serve per impostare una certa data e ora il sorteggio in automatico del tipo (voglio che una volta al sabato la mia cartella download alle 14:00 sorteggia il contenuto dei file con le mie regole di destinazione)
automate serve per sistemare le vostre cartelle in base alle estensioni,nomi (se nella mia cartella mi trovo file doc,txt,pdf,mp3,jpg,png,ecc lui li sistema in base alle estensioni creando la cartella doc con dentro tutti i file doc)


Nessun commento:

Posta un commento