martedì 11 luglio 2017

PROBLEMA FIX AUDIO WINDOWS

Ciao,
oggi non era previsto questo post ma si vede che dovevo postarlo (anche per me per ricordarmi :) )
dunque ... ho avuto un problema del tipo, sento l'audio normale con mp3,vlc ecc ma non va l'audio in themes e altre notifiche di programmi del tipo posta, io uso foxmail e quando arriva una mail si sente una campanella tibetana, invece prima era muto ma adesso funziona ed ho risolto in questo modo.

Dopo aver provato vari tool come microsoft fix,twaek ecc e reinstallato i driver non ho risolto nulla, poi facendo una bella ricerca del tipo "no sound scheme windows" ho trovato la soluzione e funziona davvero ma bisogna scaricare CODEC TWEAK TOOL e poi cliccare su general fixes e impostare come in foto, per ogni errore cliccare si





Nessun commento:

Posta un commento