lunedì 17 luglio 2017

SOFTWARE VIDEO PT2

Aiseesoft Video Editor
Aiseesift Video Editor consente di modificare vari file video quali MTS, M2TS, MP3, AAC, WAV, MP4, MOV, MKV, AVI, ecc. Può anche convertire diversi file video e audio. Con la funzione clip, è possibile ottenere segmenti di lunghezza trascinando la linea temporale o impostando il tempo per mantenere la selezione o rimuovere le parti selezionate. È inoltre possibile unire più video in un file per godere di un lungo filmato. Permette inoltre di ritagliare il video per sbarazzarsi dei bordi neri in modo che corrisponda al tuo schermo. Aggiungere una filigrana di testo o immagine al tuo video per renderlo speciale. Per ruotare, è anche disponibile il flip video






DVDFab HD Decrypter 
DVDFab HD Decrypter è una completissima suite di utility con cui eseguire copie di DVD e Blu-ray Disc. Interfaccia in italiano chiara e ben organizzata


DVD DECRYPTER
altro programma che serve per copiare il DVD estrarre file vob e sottotitoli


4K Slideshow Maker
4K Slideshow Maker è un'applicazione facile da usare per creare presentazioni fotografiche. Basta aggiungere le vostre foto preferite dal computer, selezionare della musica e applicare i nostri fantastici effetti e transizioni. La tecnologia avanzata di riconoscimento facciale vi garantisce che non sfugga nessuna foto in cui è presente la vostra 'persona speciale'. Salva le tue presentazioni nella massima qualità sul tuo iPhone, oppure condividile su Facebook. I risultati saranno semplicemente strabilianti! 

ffDIAPORAMA
altro programma per creare slideshow da provare



KDENLIVE
 Kdenlive (acronimo di KDE Non-Linear Video Editor) è un software libero per l'elaborazione video non lineare per l'ambiente desktop KDE.
Il progetto, avviato da Jason Wood nel 2002, è ora mantenuto da un piccolo gruppo di sviluppatori. Kdenlive aspira a diventare il programma di elaborazione video non lineare più avanzato disponibile per la piattaforma GNU/Linux. Kdenlive supporta tutti i formati supportati da FFmpeg (come Ogg, WebM, MPEG, AVI, QuickTime, WMV, e Flash Video), e supporta anche formati 4:3 e 16:9 sia per PAL, NTSC e vari standard HD, incluso HDV. I video possono anche essere esportati verso i dispositivi DV, o scritti in un DVD con capitoli e un semplice menu.
I pacchetti Kdenlive sono disponibili per i sistemi GNU/Linux, Mac OS X, FreeBSD e (dal 2017) Windows, sotto i termini della licenza libera GNU GPLv2+.
Kdenlive è basato sul framework MLT.









MediaInfo
per avere ogni informazione del vostro video come, codec,frame,dimensioni,ecc molto dettagliato


Lightworks
Lightworks è una applicazione per il montaggio video, simile a Adobe Premiere, Avid o Final Cut; infatti offre la possibilità di impostare le stesse combinazioni di tasti e scorciatoie di questi ultimi due programmi.
Il programma offre tutte le opzioni di base che si possono trovare in programmi simili a questo ed in più ne aggiunge di diverse.
Questa applicazione offre anche un buon numero di effetti e transizioni che potrai utilizzare con grande facilità.
Livelli, filtri, effetti speciali, ... avrai tutte queste funzionalità a solo uno o due clic di distanza.Infine, Lightworks è compatibile con tutti i plug-in di Adobe Premiere e After Effects, qualcosa di veramente interessante per chi è abituato ad utilizzare questi programmi.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per maggiori informazioni, puoi visitare qui: https://www.joyoshare.com/video-cutter-win/

      Elimina