venerdì 21 luglio 2017

TASK LIST GURU la mia lista di cose da fare

Ciao,
se cercate un programmino che vi dice cosa dovete fare se fare dei vostri progetti o altro allora posso consigliare...

TASK LIST GURU
 della Dextronet un software free per creare liste in treesize (ad albero) dei vostri progetti, molto facile da usare e personalizzare con icone

la cosa bella che mi piace di questa programma la possibilità di creare eventi ma una personale lista di quello che fai, per esempio se io creo "BLOG" dopo non metto priorità high low ecc, no li creo io del tipo urgente, da pubblicare, inserire foto, manca testo ecc, puoi creare un tuo modo personale di priorità cliccando su add scrivendo il nome del lavoro che si bisogna fare, se avete bisogno anche l'orario e note, quando il progetto e finito cliccate sul tasto spunta per mettere una riga

poi cliccando su priority si possono inserire le voci personalizzate, con colore, e poi spostarle in modo tale di avere una scala di priorità da seguire oppure volendo si possono creare anche delle % per il vostro lavoro (con un rosso su allarme e verde sul completato per esempio)
[foto di quello che faccio io]

 


Nessun commento:

Posta un commento